TIROCINIO TECNICO HSE
Studio Ardizzone S.r.l., azienda specializzata da oltre 20 anni nell’erogazione di servizi di consulenza e formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, sistemi di gestione, certificazioni ISO e GDPR con sede ad Azzano San Paolo (BG), è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio organico.
Siamo alla ricerca di un tecnico in materia di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro anche con esperienza, pur minima, nel settore ambientale (procedure finalizzate all’ottenimento delle autorizzazioni relative alle emissioni in atmosfera, agli scarichi idrici, alla gestione dei rifiuti e al monitoraggio obbligatorio successivo). Tale figura si occuperà di svolgere attività di consulenza presso le sedi dei clienti.
Il candidato ideale è un giovane in possesso di un diploma tecnico o laurea triennale in materie tecnico scientifiche (ad es: tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro), ha capacità di relazionarsi col pubblico e con i clienti, ha capacità organizzative e di pianificazione, è automunito ed è da inserire in organico full time, a seguito stage formativo retribuito della durata di 6 mesi.
La risorsa verrà inserita in un percorso di professionalizzazione e supporterà il responsabile dell’ufficio tecnico in tutte le attività che si svolgono in Studio. Il candidato dovrà occuparsi – oltre che dei sopralluoghi presso le sedi dei clienti - di redigere la documentazione in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, di elaborare le Valutazioni dei Rischi specifici, i modelli di organizzazione e gestione (MOG), le procedure ISO, i report e le relazioni per le aziende clienti.
Il candidato dovrà essere domiciliato – per ragioni logistiche – in provincia di Bergamo o aree limitrofe.
Si richiedono:
- integrità, serietà, precisione e puntualità;
- dedizione al lavoro;
- buona conoscenza dei sistemi informatici;
- ottime doti comunicative e relazionali.
Contratto Proposto: tirocinio retribuito full time. Durata: minimo 6 mesi.
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n.903/77 e L. 125/91 ed è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del personale.
SI VALUTERANNO SOLO I CV AGGIORNATI E CORREDATI CON FOTO DEL CANDIDATO